Addolcitori doppia colonna.

Campi di impiego
Gli impianti di addolcimento della serie SOFTLINE SG vengono applicati dove esiste l’esigenza di utilizzo di acqua addolcita in modo continuativo in qualsiasi applicazione industriale. Le caratteristiche costruttive di questi impianti ne consentono inoltre un utilizzo per acqua ad uso alimentare e per consumo umano.

Caratteristiche costruttive
Gli addolcitori modello SOFTLINE SG sono costituiti da due bombole in materiale composito, contenenti le resine per addolcimento, da due tini in materiale plastico per il contenimento della salamoia, e da un gruppo valvolare composto da due unità interconnesse, entrambe montate in testa alle bombole.
Le resine a scambio ionico utilizzate sono del tipo cationico forte a ciclo sodico (Na) e possono essere sia di tipo industriale che per uso alimentare. Tutti i materiali utilizzati sono compatibili per uso alimentare e per consumo umano.
Il ciclo di rigenerazione viene attuato immediatamente all’esaurimento del volume.

Vantaggi

  • Semplicità di installazione idraulica grazie all’integrazione del contalitri lanciaimpulsi nel corpo valvola con forte riduzione dei tempi e costi di installazione
  • Semplicità di installazione elettrica grazie all’integrazione del programmatore elettronico nella valvola automatica.

Modalità di installazione
Glia addolcitori delle serie SOFTLINE SG devono essere installati idraulicamente mediante dei giunti flessibili.

Tutti i modelli di addolcitori sono disponibili anche nella versione con sistema di disinfezione resine per l’utilizzo nel trattamento acqua ad uso potabile.

VALVOLE INDUSTRIALI AUTOMATICHE CON PROGRAMMATORE A TEMPO E VOLUME

VALVOLE AUTOTROL SERIE READYSOFT E PERFORMA
Gruppi valvolari indicati per sistemi automatici di addolcimento acqua residenziale e industriale Corpo della valvola in materiale plastico Noryl, listato NSF. Range capacità di resina fino a 150 litri. Gestione della rigenerazione a volume in modalità alternata o parallela, cavi di interconnessione e trasmettitore inclusi. Sistema di disinfezione resine opzionale.

VALVOLE AUTOTROL SERIE MAGNUM
Gruppo valvolare indicato per sistemi automatici di addolcimento per acque industriali. Corpo delle valvole in materiale plastico Noryl, listato NSF. Range capacità resina 150 – 700 litri. Gestione della rigenerazione a volume in modalità alternata o parallela , cavi di interconnessione e trasmettitore inclusi. Sistema di disinfezione resine opzionale.

RESINE CATIONICHE FORTI

Resina cationica di tipo gel di sodio polistirensolfonato distribuita in forma sodica (Na) come granelli uniformi, sferici, umidi e duri. Ideale per addolcimento in applicazioni industriali, commerciali o residenziali in cui non è presente cloro libero. Ha ottenuto il “WQA Gold Seal Certificate” relativamente alla compatibilità coi requisiti degli standard NSF/ANSI 44 e 61.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca