Debatterizzazione UV

Sistemi di sterilizzazione modulari industriali, per impianti da nove a centinaia di metri cubi/ora. Utilizzabili in piccole e grandi applicazioni di potabilizzazione di processo e di disinfezione acque reflue.

Camera di debatterizzazione
A richiesta completamente in acciaio AISI 316L con finitura sanitaria. Flangie di pulizia rimovibili, standard su tutti i modelli. Connessioni speciali o sanitarie su richiesta.

Lampade e quarzi
Tutti gli sterilizzatori sono equipaggiati con lampade a vapori di mercurio a bassa pressione. Per la protezione della lampada vengono utilizzati tubi estrusi in quarzo ultrapuro, con permeabilità minima del 95% a 2573 A.

Quadro elettrico
Tutti i quadri elettrici sono eseguiti in conformità agli standard industriali, certificati a norme CE, corredati di esclusivi ballasts elettronici che garantiscono un incremento medio del 15% nella durata di vita delle lampade.

UV-meter
Fornibile come opzione lo strumento misura l’effettivo irraggiamento UV all’interno della camera di debatterizzazione. Lo speciale fotoelemento è garantito immune da effetti di solarizzazione.

Termostato
Fornibile come opzione, lo strumento controlla la temperatura all’interno della camera di debatterizzazione e provvede ad arrestare il sistema qualora il valore di soglia venga superato.

Gli impianti serie verticale e orizzontale sono apparecchiature idonee alla disinfezione delle acque, in grado di eliminare gli inquinanti microbiologici (batteri, virus, muffe, spore, etc.) presenti nell’acqua. Questi impianti trovano ampi spazi di applicazione a livello industriale, si caratterizzano per i limitati ingombri e la facilità di posizionamento senza, per altro, alcun compromesso su qualità e affidabilità.

N.B. Si consiglia una prefiltrazione a monte dell’impianto.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca